home‎ > ‎

Condizioni generali di utilizzo del sito



CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SITO

 

CAPURSO NICOLA (alis motoniko77) invita ogni Utente/Visitatore del sito a prendere visione delle seguenti Condizioni Generali, che regolano l'accesso, la navigazione e l'utilizzo delle pagine web a partire dalla home page, corrispondente all'indirizzo URL:




PREMESSE GENERALI


Capurso Nicola è titolare del presente sito web: LO SCARABEO ROTAX (di seguito: “Sito”)

Il Sito è composto da svariate pagine web, create e gestite da Nicola Capurso, che assume la responsabilità dei contenuti delle pagine del sito, della loro pubblicazione e delle caratteristiche tecniche, salve le esclusioni indicate nelle presenti condizioni generali.

Il Sito è offerto da Nicola Capurso all'Utente/Visitatore a condizione che quest'ultimo accetti, senza nessuna modifica o eccezione, i termini di utilizzo e le condizioni di quanto segue:

Nicola Capurso si riserva i seguenti diritti:

a)  modificare totalmente o parzialmente e senza preavviso il Sito;

b) metterlo off-line parzialmente o totalmente sempre  senza preavviso ;

La navigazione e la fruizione del Sito da parte dell'Utente/Visitatore costituisce completa accettazione di tutti i termini e condizioni di utilizzo qui elencati.

Nicola Capurso si riserva il diritto di modificare i presenti  termini e  condizioni di utilizzo. Perciò si raccomanda all'Utente di tenere sempre aggiornata la propria conoscenza sulla presente pagina.




Regolamento del sito


Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Ne tanto meno le informazioni contenute possono ritenersi di tipo professionali. Le informazioni contenute in questo sito pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori. Gli Utenti sono consapevoli e riconoscono che l'utilizzo del Sito avviene a loro esclusivo rischio. Il Sito ed i relativi servizi e contenuti sono forniti così “nello stato in cui sono” e “come disponibili”, senza alcun obiettivo o aspettativa di risultati specifici. Il Sito non offre  alcuna garanzia che i servizi e le informazioni corrispondano ai requisiti richiesti dall'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori. Le immagini pubblicate , i testi,  sono proprietà dell'autore. Non è volontaria intenzione del sito la non osservazione delle Leggi vigenti in materia di copyright, nemmeno, eventualmente, in casi accidentali. Per questo motivo: qualora qualcuno ne rivendicasse la paternità e/o si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti per l'utilizzo da parte mia fatto sul sito, davanti a un eventuale errore da parte mia , sempre comunque, commesso in perfetta buona fede, tale persona/e/ente potrebbe scrivermi un e-mail utilizzando l'area apposita.



Licenza d’utilizzo


Il Sito inteso come intero progetto è tutelato dalle leggi del copyright e sui diritti di proprietà intellettuale italiana ed internazionale (Creative Commons). Sono riservati tutti i diritti di sfruttamento.

Per giunta l'utilizzatore deve attenersi alle seguente regole:

1. è possibile diffondere la mia creazione a patto di indicarne l’autore;

2. non è possibile utilizzare la mia opera e tutti gli elementi di questo sito,  per scopi commerciali;

3. non è possibile diffondere versioni modificate o derivazioni della mia opera.



Conclusione


Chiunque utilizzi questo sito dichiara di essere a conoscenza del regolamento/licenza d'utilizzo contenuto in questa pagina. Nicola Capurso si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni di utilizzo in qualsiasi momento senza nessun preavviso, per cui si raccomanda all'Utente di tenere sempre aggiornata la propria conoscenza delle presenti condizioni.